venerdì 19 marzo 2010

Aiuto


Aiuto. La mia Samantha personale dice che ho un umorismo sottile, forse un po' british, a volte incompreso.
Io dichiaro semplicemente di esserne priva. La situazione, già di per sé tragica, è notevolmente aggravata dal fatto che alcune rarissime volte riscontro delle difficoltà nel comprendere l'umorismo altrui. Possiamo definire il mio tempo di reazione leggermente sotto la media.
Chissà, forse farò il chirurgo. Vi sfido a venire sotto le mie dita.

Aiuto. Poco meno di una settimana fa ho mangiato per la prima volta nella mia vita da Mc Donald's. E mi è piaciuto.

Aiuto. Oggi inizierò a leggere Cime Tempestose. Forse per empatia ho compiuto 30 anni.


Desdemona è preda di ipnosi boschiva a base di violini e petto di civetta. Gnam.



Nessun commento:

Posta un commento